“Si precisa con riferimento alla notizia riguardante il già deputato Tony Rizzotto per la vicenda Isfordd, ente di formazione professionale aperto a tutta la collettività e non soltanto ai disabili, che tutti i corsi di formazione sono stati regolarmente portati a compimento e regolarmente eseguiti e che il prosieguo del procedimento dimostrerà l’estraneità di Tony Rizzotto dalle accuse contestate”.
A scriverlo è l’avvocato Vincenzo Zummo, difensore dell’ex deputato regionale di “Ora Sicilia”, espulso la scorsa estate dalla Lega e decaduto da parlamentare pochi giorni fa, in merito al sequestro di 500 mila euro che sarebbero stati nella disponibilità di Rizzotto e di un altro indagato.
“In particolare – dice il legale – nessun fondo del predetto Ente dallo stesso Rizzotto è stato distratto in suo favore od in favore di altri, men che mai con riguardo ai diversamente abili”.
“Tony Rizzotto . conclude la nota – esprime la personale massima fiducia nell’Autorità Giudiziaria confidando che tutta la vicenda verrà chiarita nelle sedi competenti”.
LEGGI ANCHE:
“Intascava i soldi dei disabili”: sequestrati 500mila euro all’ex deputato Ars Rizzotto