Condividi

Solidarietà, Conad Sicilia dona tre monitor all’ospedale dei bambini di Palermo

venerdì 21 Giugno 2019
ospedale dei bambini Di Cristina
Ospedale dei Bambini

Continua la solidarietà di Conad Sicilia nei confronti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. I vertici del gruppo leader della grande distribuzione in Sicilia, hanno donato tre monitor multiparametrici al reparto di Cardiologia Pediatrica, diretto da Calogero Comparato.

I monitor, del valore di 5 mila euro, serviranno alla rilevazione dei principali parametri vitali. a quantificare il nostro impegno per la comunità

Presenti al momento della consegna, Vittorio Troia, direttore generale Conad Sicilia, Giovanni Anania, direttore marketing Conad Sicilia e Giovanni Cardinale membro del Cda di Conad Sicilia.

Per l’Ospedale, il direttore Generale, Roberto Colletti e Marilù Furnari e Desiree Farinella per la direzione medica che hanno espresso grande gratitudine per l’utile donazione.

I numeri non bastano – spiega Vittorio Troia – Lo scorso anno Conad Sicilia aveva donato la stessa cifra a favore dell’unità operativa di Oncoematologia Pediatrica del nosocomio palermitano“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.