Condividi

SONDAGGIO: Fase 3, siete d’accordo con l’apertura delle discoteche? VOTA QUI

lunedì 15 Giugno 2020

Il presidente della Regione, Nello Musumeci, ha firmato una nuova ordinanza che, a partire dal 15 giugno, consente il riavvio, nell’Isola, di numerose attività economiche e sociali, tra cui anche alcune che si dedicano all’intrattenimento, in particolare le discoteche.

Alcuni hanno reputato giusto riaprire, sebbene nel rispetto delle linee guida per il contenimento del coronavirus. Altri pensano sia troppo alto il rischio di assembramenti nonostante le precauzioni. La parola ai lettori de ilSicilia.it.

E’ possibile votare dalle 18 del 15 giugno 2020 alle 23.59 del 16 giugno 2020

Precisiamo che non si tratta di un sondaggio scientifico, non essendo noi un istituto di rilevazioni demoscopiche, ma è un modo per registrare comunque un orientamento. Il sondaggio è, dunque, l’occasione per ascoltare le opinioni di voi lettrici e lettori e permetterci di conoscere come la pensate su questa emergenza.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.