Condividi
Il fatto

Sorpresi a rubare in un appartamento, tre uomini arrestati nel Catanese

mercoledì 9 Ottobre 2024

I Carabinieri della Stazione di Ragalna, nel Catanese, hanno arrestato in flagranza di reato tre uomini di  31, 24 e 22 anni per furto in abitazione.

Erano circa le 09:00 del mattino quando la pattuglia dei Carabinieri di Ragalna è stata allertata dalla Centrale Operativa circa un furto in atto presso un’abitazione di via Rosario, segnalato proprio dal padrone di casa che aveva scorto i malviventi intenti a rubare oggetti dal suo garage. 

Le forze dell’ordine hanno raggiunto la villa in breve tempo e hanno colto sul fatto i tre, intenti a caricare su un furgone alcune biciclette.

L’intervento della pattuglia è stato così rapido, che i ladri non hanno avuto nemmeno il tempo di capire cosa stesse accadendo, perché i militari li hanno bloccati e messi in sicurezza.

All’interno del furgone, intestato al 31enne, i malfattori avevano già caricato una betoniera mobile per impastare il cemento e ben 5 mountain-bike, subito riconosciute dal proprietario che, nel frattempo, rincuorato dalla presenza della pattuglia, è sceso in strada.

I militari hanno condotto i tre in caserma dove è stata sporta la denuncia di furto e sono stati arrestati.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.