Condividi
Il fatto

Sorpresi con nove chili di hashish, quattro ragazzi arrestati a Caltanissetta

mercoledì 24 Luglio 2024

Quattro ragazzi di 26 anni di Mazzarino (Caltanissetta) sono stati arrestati dai carabinieri del reparto territoriale di Gela per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Due di loro sono stati sorpresi alla zona industriale di Caltanissetta subito dopo aver ritirato due pacchi dalla filiale di un’azienda di spedizioni, estranea ai fatti. Nei pacchi dove sono stati rinvenuti, nel corso della perquisizione veicolare, 90 panetti di hashish per un peso totale di 9 chili.

I carabinieri avevano avuto contezza dell’arrivo dei due pacchi con la droga acquistata tramite canali web. Altri due giovani, ritenuti complici, sono stati fermati a poca distanza a bordo di un’altra auto dove sono stati rinvenuti ulteriori 5 panetti, per un peso di circa 500 grammi di hashish, e una dose di marijuana. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari sono stati trovati ulteriori 16 panetti di hashish per circa 1,5 kg, 500 grammi circa di marijuana, bilancini e materiale vario per il confezionamento della droga. Il gip Graziella Luparello ha convalidato gli arresti e confermato per i quattro giovani, tutti incensurati, la misura cautelare dei domiciliari con braccialetto elettronico.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.