Condividi
Il fatto

Spacciava in un parco giochi di Augusta (SR), arrestato

giovedì 14 Dicembre 2023

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Augusta hanno arrestato un giovane di 21 anni del luogo gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno identificato il giovane all’interno del parco giochi della città megarese e, sottoposto a perquisizione personale, hanno rinvenuto 9 dosi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 60 dosi dello stesso stupefacente, occultate tra i mobili di casa e all’interno dell’imbottitura di un casco da motociclista, per un peso complessivo di circa 55 grammi.

Lo stupefacente è stato sequestrato per i successivi esami di laboratorio e l’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato posto ai domiciliari presso la sua abitazione e, a seguito di convalida, sottoposto all’obbligo di dimora nel centro megarese, come disposto dall’Autorità giudiziaria aretusea.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.