Condividi
Le indagini

Spaccio di droga a Pantelleria, in manette un trentaquattrenne isolano

mercoledì 17 Luglio 2024

I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un 34enne del luogo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante l’esecuzione di un posto di blocco, dopo aver fermato l’uomo alla guida della propria autovettura, hanno notato la presenza nell’auto di residui di fogliame che emanavano un forte odore.

Perquisito l’uomo e la sua casa sono stati trovati oltre 3.5 Kg di infiorescenze di marijuana contenuta in barattoli di vetro, 20 piante di canapa indica in essiccazione, nonché materiale vario per la pesatura e il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro.

L’uomo, a seguito dell’udienza di convalida, veniva sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora sull’isola e il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore notturne.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

In esclusiva Schifani: “Non vado in vacanza, mi impegno per portare la Sicilia fuori dalle emergenze” CLICCA PER IL VIDEO

Le priorità per la Sicilia sono diverse e passano dalla risoluzione della crisi idrica a quella agricola

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.