Condividi
La dichiarazione

Spallina nuovo direttore del Distretto Sanitario di Paternò (CT), Zitelli (FdI): “Ora la cittadinanza potrà avere le risposte che attende da tempo”

venerdì 3 Gennaio 2025

“Sono particolarmente lieto di apprendere dell’incarico conferito al dottore Giacomo Antonio Spallina in qualità di nuovo direttore facente funzione del Distretto sanitario di Paternò”: lo afferma Giuseppe Zitelli, deputato all’Assemblea Regionale Siciliana e segretario della Commissione Salute, Servizi Sociali e Sanitari.

“Mi congratulo per la nomina con la direzione strategica dell’ASP di Catania – prosegue il parlamentare – nelle persone del direttore generale Giuseppe Laganga Senzio, del direttore sanitario Giuseppe Angelo Reina e del direttore amministrativo Tamara Civello: ritengo che adesso, tutto il Distretto Sanitario di Paternò, Belpasso e Ragalna possa ottenere le risposte che la cittadinanza attende da tempo, nell’ottica del miglioramento generale della qualità dei servizi erogati”.
“Voglio augurare al nuovo direttore facente funzione Giacomo Antonio Spallina – conclude l’esponente di Fratelli d’Italia – un ottimo lavoro da svolgere nell’esclusivo interesse della collettività”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.