Condividi

Spara dal balcone con una pistola a salve: 64enne arrestato a Palermo

mercoledì 5 Ottobre 2022

Sono stati attimi di terrore quelli in cui il 64enne M.C. ha iniziato a sparare dal balcone di casa sua in via Gian Filippo Ingrassia a Palermo.

La pistola si è poi rivelata essere a salve, ma ha comunque tenuto i vicini barricati nelle proprie abitazioni. Secondo una prima ricostruzione l’uomo, come hanno detto alcuni residenti agli agenti, sarebbe andato in balcone a petto nudo e con indosso solo un paio di pantaloncini.

Dopo i colpi esplosi, l’arma era stata appesa alle persiane di casa. Dopo lunghi minuti è uscito per strada dirigendosi verso gli agenti. Sembrava voleva consegnarsi. Invece ha iniziato ad inveire e colpire i poliziotti. Non senza difficoltà, due agenti sono rimasti feriti nella colluttazione e sono stati portati in ospedale. La prognosi per i due poliziotti è di 12 e 7 giorni.

Alla fine il palermitano è stato bloccato e ammanettato ed arrestato con le accuse di resistenza, lesioni e minacce. Sequestrati un coltello da sub e l’arma, una pistola caricata a salve.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.