Condividi

Sparatoria a Falsomiele, arrestato l’aggressore: è in prognosi riservata in ospedale

lunedì 2 Agosto 2021

C’e’ un arresto in seguito al tentato omicidio di una donna avvenuto ieri sera nel quartiere Falsomiele, a Palermo. Proprio con questa accusa l’aggressore, Giuseppe Napoli di 50 anni, e’ stato arrestato nonostante per il momento si trovi ricoverato in serie condizioni in prognosi riservata all’ospedale Civico, in una stanza che da ore e’ sotto la stretta sorveglianza degli agenti.

L’uomo, infatti, dopo aver sparato alle gambe a una donna in via dell’Airone e a un cugino di lei che era intervenuto in suo soccorso, sarebbe stato aggredito da vicini di casa e passanti che lo avrebbero preso a calci e pugni e lasciato privo di sensi prima dell’arrivo di inquirenti e sanitari del 118. Nel frattempo, proseguono le indagini della squadra mobile della Polizia per ricostruire l’effettiva dinamica dell’accaduto.

I bossoli sono stati recuperati dalla scientifica. Le indagini della squadra mobile sul tentato omicidio in via dell’Airone a Falsomiele proseguono. Quello che sembrava l’azione dell’ex compagno nei confronti della donna di 49 anni, deve essere ancora confermata dalle indagini della polizia. Sia la donna che il cugino sentiti dagli agenti dicono di non conoscere l’uomo. Napoli da quando è in ospedale con diversi traumi al volto, in testa, al torace e all’addome, non ha aperto bocca. Più passano le ore e più i medici sono fiduciosi si sciogliere la prognosi. L’uomo abita a qualche chilometro dal residence dove è avvenuta la sparatoria. Ieri sera mentre sparava è stato colpito con diversi oggetti dai residenti che poi lo hanno picchiato lasciandolo a terra privo di sensi. L’aggressore è stato portato al Civico, le vittime al Policlinico con ferite alle gambe. Il più grave dei due è il giovane di 24 anni.

LEGGI ANCHE

Tentato omicidio a Falsomiele: spara a una donna, ma i vicini lo picchiano

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.