Condividi

Tentato omicidio a Falsomiele: spara a una donna, ma i vicini lo picchiano

lunedì 2 Agosto 2021

Sono ore di indagini a Palermo in seguito al tentato omicidio, ieri sera, di una donna a Falsomiele da parte di un cinquantenne che in via dell’Airone ha aperto il fuoco nei confronti di una coetanea colpendola alle gambe.

Alla base del gesto, con tutta probabilita’, la gelosia dell’uomo nei confronti della donna con la quale aveva una relazione. Gli inquirenti della Squadra mobile stanno ancora effettuando i rilevamenti del caso per chiarire nei minimi dettagli la dinamica di quanto accaduto, ma diversi testimoni hanno riferito come l’uomo abbia sparato alla donna raggiungendola alle gambe. A quel punto, sarebbe intervenuto anche un parente della vittima, colpito anche lui da una raffica di colpi. Ha riportato una ferita al femore e le sue condizioni, cosi’ come quelle della donna, vengono considerate serie dai medici.

Anche l’aggressore, pero’, si trova ricoverato in ospedale al Civico in gravi condizioni e in prognosi riservata, in un’area piantonata e blindata. Gli agenti intervenuti, infatti, lo avevano trovato tramortito a causa di una serie di colpi al volto, al torace e agli arti che sarebbero stati sferrati, secondo le prime ricostruzioni, da vicini e passanti che erano venuti in soccorso della donna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.