Condividi

Spezia-Palermo alle 18.00. Si gioca per la vittoria.

sabato 20 Gennaio 2018

Spezia-Palermo. Riprende per il Palermo oggi pomeriggio alle 18.00 il campionato di Serie B in trasferta con lo Spezia.
Due gli obiettivi da raggiungere ..la vittoria e la riconferma del primo posto in classifica per raggiungere pure prima della conclusione del Campionato la promozione e dedicarsi così ai festeggiamenti con tutti i tifosi che hanno scelto di condividere questo successo partita dopo partita e regalarsi un viaggio condiviso con squadra e società fatto di tanti successi e belle partite.
Sono ventuno i calciatori rosanero che sono partiti alla volta di La Spezia, in vista del match contro lo Spezia di oggi pomeriggio alle 18.00 allo Stadio ”Alberto Picco” e valido per la ventiduesima giornata del campionato Serie B ConTe.it. Ecco l’elenco completo:

PORTIERI: Maniero, Pomini, Posavec.

DIFENSORI: Accardi, Bellusci, Dawidowicz, Petermann, Struna, Szyminski.

CENTROCAMPISTI: Aleesami, Chochev, Fiordilino, Gnahoré, Jajalo, Murawski.

ATTACCANTI: Coronado, Embalo, La Gumina, Moreo, Nestorovski, Trajkovski.

Nelle fila dello Spezia troveremo un ex , l’attaccante Alberto Gilardino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.