Condividi
la dichiarazione

Spiagge, 1milione per i Comuni. Intravaia (FdI): “Ripristino servizio vigilanza e salvataggio”

sabato 28 Gennaio 2023
Marco Intravaia

Più sicurezza sulle spiagge libere siciliane grazie ad un emendamento alla Legge di Stabilità approvato in Commissione Bilancio che vede quale primo firmatario il deputato regionale di FdI Marco Intravaia.

Una dotazione finanziaria di 1milione di euro a beneficio dei Comuni, per ripristinare il servizio di vigilanza e salvataggio che da tanti anni non riceveva dotazione finanziaria, arrecando gravi danni alla sicurezza dei bagnanti sulle spiagge libere. Ora sarà ripristinato grazie alla proposta legislativa del deputato di FdI.

“Avere lasciato – ha detto Intravaia – senza risorse finanziarie la vigilanza e il salvataggio sulle spiagge siciliane era una mancanza che andava colmata, per garantire sicurezza ai bagnati e opportunità occupazionali”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.