Condividi

Sportitalia pubblica il messaggio che affossa il Parma !

giovedì 21 Giugno 2018

Sportitalia ha mostrato il testo dell’sms incriminato che si era detto “cripato” ma che ora vediamo è un messaggio “criptato” ma lo capiscono pure quelli che non vogliono capire!

Questo il messaggio completo che taglia la testa al toro su chi voleva minimizzare l’importanza dello stesso tanto da portare all’incolpazione per tentato illecito sportivo ed ormai ad una certa condanna ( a meno di fantasie giuridiche vedi reclamo respinto con il frosinone dove hanno negato l’evidenza e poi ci hanno dato ragione squalificando il campo e dando una multa ai ciociari.)

Per cui ora solo barando potrebbe arrivare una sentenza che come abbiamo detto ripeta quella a favore del frosinone che oltraggia la giustizia ed offende l’onestà di tutti quanti noi. Ci sono immagini che ancora oggi gridano vendetta!!!

 

Vergogna !!!

Ma torniamo alla vicenda Parma .

Nell’sms è scritto :

“Ehi pippein non rompete il cazzein venerdì mi raccomando amico mio (accanto tre faccette con l’occhio schiacciato ed un bacio)

dillo anche a claudiein

soprattutto per il rapporto che avete con me”.

Visto che l’sms si commenta da solo lasciamo a Voi dire il vostro pensiero!

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.