Condividi

Stellone “Si gioca per vincere !”. Stasera con il Bari finalmente sarà cosi? (VIDEO)

lunedì 30 Aprile 2018

Presentato alla stampa il neo allenatore del Palermo, Roberto Stellone. Vi proponiamo l’intervista integrale per poterlo conoscere meglio anche se sarà questa sera il campo a dirci veramente se come ci auguriamo finalmente si torna a giocare a calcio iniziando a mettere i nostri giocatori nei loro ruoli naturali anzi cercando di metterne in risalto le qualità e sopratutto giocando con quella mentalità offensiva che potrà consentire al nostro attacco delle meraviglie, che solo Tedino poteva mortificare come ha ripetutamente fatto, di segnare a ripetizione e portare il Palermo in Serie A, dove avremmo dovuto essere già da qualche mese con 30 punti in più.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.