Condividi

Strisce blu a Palermo, Frasca Polara: “Rinviare a giugno l’entrata in vigore, sportelli pass ancora chiusi”

venerdì 8 Maggio 2020
marco-frasca-polara

Occorre rinviare a giugno l’entrata in vigore delle zone blu“, è quanto afferma il presidente dell’VIII Circoscrizione Marco Frasca Polara in merito all’annunciata decisione dell’Amministrazione di far ripartire la sosta tariffata a partire dal prossimo 18 maggio.

Gli sportelli per il rilascio dei pass sono chiusi dallo scorso 11 marzo e riapriranno il prossimo 18 maggio con ingressi contingentati. Bisogna concedere il tempo necessario alle migliaia di possessori dei pass scaduti in questi due mesi di sospensione delle zone blu di rinnovarli senza affollare gli uffici. Per questo motivo ho chiesto al Comune di posticipare a giugno questo provvedimento – conclude Polara -. Dallo scorso 11 marzo, a causa dell’emergenza sanitaria, il Comune ha sospeso le zone blu e chiuso gli sportelli per il rinnovo dei pass. I possessori dei contrassegni scaduti nel corso di questi mesi sono stati impossibilitati a rinnovarli. Far coincidere la data di riapertura degli uffici con la riattivazione delle zone blu manderebbe in tilt gli uffici comunali ed esporrebbe ingiustamente migliaia di palermitani alle multe da parte degli ausiliari di AMAT e APCOA”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.