Condividi

Studente picchiato dal branco, indagini in corso a Santa Caterina Villarmosa

martedì 22 Febbraio 2022
aggressione
Foto d'archivio

I carabinieri della stazione di Santa Caterina Villarmosa, in provincia di Caltanissetta, stanno indagando su un’aggressione avvenuta in un bar del luogo intorno alla mezzanotte di sabato. A denunciare l’episodio è stata la vittima del pestaggio, uno studente di 20 anni picchiato a calci e pugni da una decina di ragazzi.

Al momento i carabinieri, anche mediante la visione delle telecamere e sentendo alcune testimonianze, stanno tentando di risalire all’identità degli aggressori. La vittima ha riportato contusioni ed escoriazioni giudicate guaribili in pochi giorni. Alla base dell’aggressione vi sarebbero futili motivi ma anche su questo dovranno fare luce i militari dell’Arma che, la sera del violento pestaggio, non sono mai stati contattati dai presenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.