Condividi

Palermo, due rapine in poche ore: indagini in corso della Polizia

domenica 24 Aprile 2022
Commissariato Zisa-Borgo Nuovo

La polizia di Stato indaga su due rapine messe a segno a Palermo. La prima ai danni di un impianto di carburante in via Pitré dove due giovani a volto coperto, arrivati a bordo di uno scooter, hanno aggredito un dipendente e si sono fatti consegnare l’incasso di circa 500 euro. Poi sono fuggiti via.

Poco dopo un giovane a volto coperto è entrato in via Perez nel negozio Ferdico e ha portato via i soldi che si trovavano in cassa, circa 400 euro. In tutti e due episodi gli agenti di polizia hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza degli esercizi commerciali e della zona.

Non è la prima volta che le due attività vengono prese di mira dai rapinatori.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.