Condividi
Previsti per domani

Studentessa morta in gita sul traghetto diretto a Palermo: conferito l’incarico per l’autopsia e l’esame tossicologico

giovedì 20 Marzo 2025
Aurora Bellini

È stato conferito l’incarico per l’esame autoptico sul corpo di Aurora Bellini, la studentessa di 19 anni della provincia di Grosseto deceduta a bordo di una nave partita da Napoli e diretta a Palermo mentre era in gita scolastica. L’esame, secondo quanto si apprende, sarà effettuato domani dal medico legale scelto dagli inquirenti.

Come reso noto dal padre, Aurora non era affetta da alcuna patologia. Come da prassi verrà effettuato anche un esame tossicologico.

Per gli accertamenti disposti dalla procura di Torre Annunziata sta procedendo, per rogatoria, la procura di Nocera Inferiore, nel salernitano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.