Condividi

Super Green pass, proseguono le proteste del sindaco di Messina: allestito nel porto un gazebo come ufficio provvisorio

domenica 16 Gennaio 2022
Cateno De Luca

Nella rada San Francesco, nel porto di Messina, è stato allestito un gazebo per rendere più confortevole la permanenza del sindaco Cateno De Luca agli imbarcaderi, dove protesta da stamattina contro il Super Green pass necessario per l’attraversamento dello Stretto.

Sara il mio ufficio provvisorio – dice il sindaco – attrezzato con qualche tavolino di appoggio e qualche sedia, e da qui firmerò entro stasera la nuova ordinanza di sospensione dell’attività didattica in presenza“. De Luca, che fa collegamenti Facebook per aggiornare in diretta la situazione, lancia ai cittadini l’invito a realizzare uno striscione con la scritta “basta con il sequestro di Stato”. “Colui che per primo consegnerà lo striscione sarà ricompensato con il ciondolo Catenox“, annuncia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it