Condividi

Tajani coordinatore nazionale di Forza Italia, Falcone: “Scelta giusta per il partito”

lunedì 15 Febbraio 2021

L’on. Marco Falcone, commissario di Forza Italia per Catania e provincia, commentando la designazione, da parte di Silvio Berlusconi, del vicepresidente ed eurodeputato FI Antonio Tajani a coordinatore nazionale del partito, ha dichiarato:

Accogliamo con grande piacere la scelta odierna del presidente Berlusconi, ancora una volta ispirata da qualità e lungimiranza: la nomina di Antonio Tajani a coordinatore nazionale di Forza Italia”.

“L’onorevole Tajani conosce l’Italia, le sue peculiarità Regione per Regione, come pochissimi politici nel Paese ed è inoltre uno dei profili di massimo rilievo che meglio incarnano la tradizione e gli ideali liberali, riformisti e cattolici del centrodestra italiano e di FI”.

“Saprà condurre al meglio il partito in questa nuova fase politica, all’insegna del rafforzamento azzurro in tutti i territori, con l’obiettivo indicato dal presidente Berlusconi del ritorno alla guida della coalizione di centrodestra. Al nuovo coordinatore i migliori auguri di buon lavoro da dirigenti, militanti ed elettori di Forza Italia della provincia di Catania” conclude l’onorevole.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.