Condividi
La nota

Tamajo e Zacco sospesi, Vitrano: “Forza Italia in Sicilia non merita questo”

giovedì 1 Agosto 2024

“Nella totale e assoluta condivisione della dichiarazione del presidente Schifani che dimostra grande sensibilità umana prima che politica, nel manifestare a Edy e ad Ottavio un attestato di immutata stima e affetto ritengo che questa vicenda, che non doveva neanche nascere, merita una parola del nostro segretario nazionale Antonio Taiani a cui ribadiamo la nostra fiducia. Credo che la sua parola valga molto di più del risultato di un eventuale ricorso. Forza Italia siciliana non merita questo, oggi Edy e Ottavio ma domani può toccare a chiunque di noi e a qualunque iscritto che sul territorio da l’anima senza risparmiarsi”.

Queste le parole del deputato dell’Assemblea Regionale Siciliana Gaspare Vitrano, in merito alla decisione dei probiviri di Forza Italia di sospendere per 20 giorni dal partito l’assessore Edy Tamajo e il capogruppo al comune di Palermo Ottavio Zacco a seguito della violazione dell’articolo 7 del partito ai danni del vicepresidente della Camera Giorgio Mulè.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giarratana (RG), Abbate: “Muro crollato finalmente ricostruito, sicurezza stradale garantita grazie ai nuovi fondi” CLICCA PER IL VIDEO

Questa mattina l’Onorevole Ignazio Abbate, accompagnato dalla consigliera comunale Giovanna Caruso e dall’ex Sindaco di Giarratana e attuale consigliere Rosario Burgio, ha effettuato un sopralluogo dove è stata ultimata la ricostruzione del muro di sostegno a monte della Via di Fuga dell’abitato di Giarratana verso la S.S. 194

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.