Condividi

Targa Florio Storica: Angelo Lombardo e Roberto Consiglio primi assoluti nella top ten

lunedì 9 Maggio 2022

106a Targa Florio Storica. Nella top ten entrano Primi Assoluti Angelo Lombardo e Roberto Consiglio su una Porsche di secondo raggruppamento del Team Guagliardo, e Decimi Assoluti primi di classe e Terzi di raggruppamento l’equipaggio dell’ovale azzurro del Team Bassano, anch’essi in corsa al Ciras, Nicola Tricomi in coppia con Giuseppe Lusco su una Opel Kadett GT/e gr 2 preparata dalla Racing Garage di Tony Lentinu di Fonte in provincia di Treviso.

Tricomi purtroppo, alla scivolosissima seconda PS “ la Vincenzo Florio” , sbatte senza grossi danni ma perdendo 30 preziosissimi secondi. Ma con l’ottimo Lusco, recuperano km dopo km, in progressione, chiudendo con un entusiasmante sesto tempo assoluto all’ultima P.S. Targa e finendo in coda alla top ten rispetto ai super bolidi che li hanno preceduto. “…malgrado pioggia strade scivolose…” dice Tricomi “…la mia Opel ha vinto a testa alta”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.