Condividi

Tennis in piazza, domenica a Palermo si gioca davanti al Politeama | VIDEO

giovedì 4 Aprile 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Domenica 7 Aprile, in Piazza Castelnuovo, a Palermo si svolgerà l’evento di Tennis in Piazza, organizzato dalla FIT Sicilia all’interno degli spazi gentilmente concessi dal Comune di Palermo. L’evento sarà anche un importante momento di promozione per il comitato del 30 Palermo Ladies Open, torneo internazionale del circuito WTA di Tennis che si svolgerà nello splendido palcoscenico del Country, a distanza di 6 anni dall’ultima edizione.

politeamaL’evento inizierà alle ore 10:30 e vedrà coinvolti i circoli tennis di Palermo e provincia, capitanati dai relativi maestri coordinati dal consigliere federale regionale, Tanino Alfano, da Germano Di Mauro (tecnico di Microarea) e Fabio Cocco (tecnico regionale).

All’interno dell’evento, saranno disponibili tre campi da tennis, di cui uno dedicato al tennis in carrozzina. L’evento si mostra quindi come un momento di sport per tutti, anche per chi vuole iniziare la pratica sportiva. In tal senso, si muove la scelta dell’organizzazione di predisporre degli spazi dedicati all’attività ludico-motoria e, in particolare, alla pratica dei gesti base del tennis. L’evento si concluderà alle 13:30.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.