Condividi

Tenta il suicidio da viadotto Misilmeri a Palermo: salvato da tre militari

mercoledì 7 Aprile 2021

Un uomo che ha tentato di suicidarsi lanciandosi da un viadotto della statale 121, all’altezza di Misilmeri, è stato salvato da un militare del IV reggimento guastatori di Palermo, che di passaggio insieme al fratello ne aveva notato l’atteggiamento, e da due carabinieri, giunti in aiuto.

Per impedirgli di buttarsi nel vuoto, i tre militari hanno prima agito di fisico e poi per circa un’ora hanno convinto l’uomo a desistere dal gesto dandogli conforto. Sceso dal guardrail, l’uomo ha poi avuto una crisi epilettica ed è stato soccorso dai sanitari del 118, sopraggiunti per assisterlo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it