Condividi

Tentano furto in ufficio postale, due arresti a Ispica

venerdì 16 Luglio 2021
poste italiane

La notte scorsa ad Ispica (Ragusa) i carabinieri hanno sventato un furto nell’ufficio postale del paese ed arrestato due persone, R.V., di 48 anni, e C.T., di 19, entrambi catanesi, per tentativo di furto aggravato.

I militari sono intervenuti dopo le telefonate di alcuni cittadini che segnalavano strani movimenti di persone nei pressi del tetto dell’ufficio postale, in via Veneto. Giunti sul posto i carabinieri hanno fermato due uomini che avevano già forzato due finestre dotate di vetri anti sfondamento e che avrebbero in pochi minuti avuto accesso diretto alla sala. I due erano vestiti di abiti scuri ed indossavano berretti e guanti neri per non lasciare tracce e per non essere riconoscibili tramite sistemi di videosorveglianza. I militari hanno anche sequestrato loro un’ampia dotazione di arnesi da scasso.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.