Condividi
Dopo due mesi di indagini

Tentato omicidio a Palermo: arrestati due giovani e due denunciati

lunedì 17 Marzo 2025

A gennaio scorso era stato ferito con diverse coltellate da un gruppo di giovani mentre si trovava in un locale al Borgo Vecchio a Palermo. Dopo due mesi di indagini i carabinieri hanno eseguito un’ordinanza ai domiciliari emessa del gip di Palermo nei confronti di due giovani palermitani, di 20 e 22 anni, quest’ultimo già detenuto per altra causa, accusati di tentato omicidio aggravato.

La vittima era finita al pronto soccorso dell’ospedale Civico e qui aveva raccontato quanto era successo. Aveva riportato ferite all’addome e a una gamba. Grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza si è risaliti ai due aggressori finiti ai domiciliari che avrebbero agito, secondo l’accusa, insieme a due minorenni che sono stati denunciati alla procura presso il tribunale per i minorenni di Palermo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.