Condividi
Il fatto

Tentato omicidio durante una lite a Trabia (PA), arrestato un uomo di 35 anni

mercoledì 26 Febbraio 2025

Carabinieri di Termini Imerese, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip, nei confronti di un 35enne accusato di tentato omicidio, porto illegale di arma da fuoco clandestina ed evasione dai domiciliari. Al centro delle indagini, coordinate dalla procura, i diversi colpi di rivoltella esplosi da un uomo a Trabia contro un’auto con quattro persone a bordo.

Grazie all’analisi dei filmati acquisiti dai sistemi di video sorveglianza presenti sul luogo e alle informazioni rese da alcuni testimoni, i militari sono riusciti a risalire all’identità del 35enne che era sottoposto agli arresti domiciliari.

L’uomo è stato anche denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti dopo che i carabinieri, durante una perquisizione, gli hanno trovato a casa 11 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.