Condividi

Tentato stupro a Lampedusa. Pagano (Lega): “Basta accoglienza, serve la castrazione chimica”

martedì 17 Ottobre 2017
Alessandro Pagano

Una donna di Lampedusa ha denunciato di essere stata vittima di tentata violenza da parte di cinque tunisini. Non ne possiamo più, è inaccettabile che i nostri continui allarmi vengano ignorati di fronte a queste gravi notizie di cronaca. Serve la castrazione chimica, anche come deterrente, ma serve soprattutto dire basta all’accoglienza di criminali e delinquenti”. Così il deputato Alessandro Pagano della Lega-Noi con Salvini.

“Da mesi – aggiunge – denunciamo il problema insicurezza che deriva dalla nuova rotta tunisina, centinaia di ex galeotti e forse anche simpatizzanti jihadisti che sono sbarcati dalla Tunisia sulle coste siciliane. Il Pd con Renzi e Minniti, con le loro politiche delle porte aperte, sono complici e responsabili di questi fatti e di queste tensioni sociali”.

“Il nostro Paese è una bomba a orologeria pronta a esplodere. – conclude – Di fronte a tutto ciò, con la Lega al governo la legittima difesa sarà sacrosanta e il potere alle forze dell’ordine totale”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.