Condividi

Terminal aliscafi di Trapani all’Osp, Monti (Adsp): “Salto di qualità”

venerdì 5 Marzo 2021
Pasqualino Monti
Pasqualino Monti

A proposito del traguardo raggiunto dall’Osp srl (Operazioni e Servizi Portuali), la quale si è aggiudicata la gestione del Terminal aliscafi di Trapani, il presidente dell’Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia Occidentale, Pasqualino Monti, ha espresso il suo appoggio.

Mantenere in perfette condizioni una struttura come il terminal aliscafi del porto di Trapani, realizzato dall’AdSP del Mare di Sicilia occidentale per offrire comfort e servizi ai passeggeri in partenza per le isole e inaugurato due estati fa, è determinante per assicurare decoro ed efficienza“, commenta il presidente.

E non può non passare da un’attenta manutenzione. Anche a Trapani, dopo Palermo e Termini Imerese, procede spedito il lavoro dell’Osp – azienda concessionaria per vent’anni dei servizi di manutenzione stradale, del verde, della raccolta rifiuti e della distribuzione idrica nei porti del network – che, nel suo evolversi e crescere, proprio come i nostri scali, è diventato capace di compiere quel salto di qualità che ha pure consentito un incremento dell’organico. Anche nel porto di Trapani, infatti, l’Osp ha potuto procedere all’assunzione di sette unità trapanesi necessarie al corretto svolgimento dei servizi“.

LEGGI ANCHE

Trapani, la società Osp di Palermo si aggiudica il Terminal aliscafi: assunti 7 lavoratori

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Teatro Massimo, poliambulatorio solidale “Missione Speranza e Carità”. Betta: “Ci uniamo e contribuiamo per la costruzione” CLICCA PER IL VIDEO

Tra i ruderi dell’ex Aeronautica Militare di via Decollati a Palermo, un altro edificio sta per essere recuperato e diventerà un poliambulatorio sociale gestito dalla “Missione Speranza e Carità”. Arriva il Teatro Massimo di Palermo a dar man forte al progetto, aprendo le porte agli spettatori per la prova generale dello spettacolo di danza “Carmen” e…

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.