Condividi
Il fatto

Termini Imerese (PA), colto da un malore mentre nuotava: salvato da un Carabiniere

martedì 15 Agosto 2023
Uomo-a-mare-annegamento-

Salvataggio in extremis nel lungomare di Termini Imerese la notte di Ferragosto: un uomo di 40 anni mentre nuotava dopo la mezzanotte è stato colto da malore.

Quanti si trovavano nei pressi di un camping a Buonfornello hanno iniziato a urlare nel vedere l’uomo che in acqua non si muoveva più. Un carabiniere che si trovava in spiaggia si è buttato e lo ha soccorso. In attesa dell’arrivo del 118 ha iniziato le manovre per cercare di rianimarlo. L’uomo ha ripreso a respirare.

Sono arrivati i sanitari del 118 che lo hanno trasportato in ambulanza in ospedale a Termini per eseguire ulteriori accertamenti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Emergenza crack, Spinnato (Asp Palermo): “Primi contatti già a dodici anni” CLICCA PER IL VIDEO

Continua il reportage de ilSicilia.it sull’emergenza per le vittime della dipendenza da crack. Con il direttore del Centro di pronta accoglienza dell’Asp di Palermo, Giampaolo Spinnato, abbiamo fatto il punto della situazione sui primi risultati e le iniziative intraprese dalla struttura.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.