Condividi
La dichiarazione

Terrasi aderisce a Noi Moderati, Caronia: “Espressione di un territorio dalle mille potenzialità”

lunedì 3 Febbraio 2025

Una forza centrista che si fa interprete delle esigenze delle comunità, in un dialogo con gli enti locali e con i Comuni. Secondo quanto detto da Massimo Dell’Utri, coordinatore regionale di Noi Moderati.

E’ l’identità di Noi Moderati che si rafforza e che si pone come interlocutore di consiglieri e rappresentanti del territorio. L’adesione di Francesco Terrasi, eletto nel 2023 nella lista ‘Per Trabia’ a sostegno del sindaco Francesco Bondì, consigliere comunale nonché vicecapogruppo di maggioranza, e che si riconosce nelle posizioni di Marianna Caronia deputato di Noi Moderati all’Ars, ne è una dimostrazione.

Si consolida cosi il progetto politico portato avanti a livello nazionale da Maurizio Lupi e da Saverio Romano, in vista di importanti sfide politiche e a sostegno del governo Meloni e, in Sicilia, di quello guidato dal governatore Renato Schifani.

Marianna Caronia

Per Marianna Caronial’adesione di Terrasi, uomo di esperienza politico-amministrativa, è il risultato di una grande attenzione che ho rivolto in questa porzione di territorio che può contare su una vocazione turistica e su bellezze naturalistiche e che ha grandi potenzialità di crescita“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.