Condividi

Terrasini, fermato un ventenne: avrebbe ucciso il ragazzo davanti la discoteca

lunedì 24 Febbraio 2020

I carabinieri hanno individuato gli aggressori di Paolo La Rosa, il 21enne di Cinisi ucciso questa notte a coltellate nei pressi di una discoteca a Terrasini. Sarebbero stati trattenuti per ore alcuni giovani per essere interrogati.

Durante la giornata, grazie anche alle telecamere poste nella zona, è stato individuato un ventenne, Francesco Pietro Mulè, quale presunto responsabile dell’omicidio: il ragazzo aveva provato a far perdere le proprie tracce, fuggendo nelle campagne di Camporeale. Qui i carabinieri lo hanno rintracciato e lo hanno tratto in arresto.

Secondo le prime indiscrezioni che filtrano, il giovane è stato aggredito da più di una persona. Dalle modalità si pensa che si sia in presenza di un regolamento di conti per ragioni ancora da accertare. Un secondo giovane sarebbe sotto interrogatorio dai carabinieri.

Paolo sarebbe stato colpito con violentissime coltellate su tutto il corpo. Almeno tre di queste sarebbero state mortali: due alla gola e una in pieno stomaco, al punto da sventrarlo.

Il corpo della vittima è stato trasferito nella tarda mattinata di oggi dalla camera mortuaria dell’ospedale Civico di Partinico al Policlinico di Palermo dove domani mattina, su disposizione della Procura, sarà effettuata l’autopsia. Un paese, quello di Terrasini, addolorato per quanto accaduto.

 

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO

 

LEGGI ANCHE:

Omicidio a Terrasini, giovane ucciso davanti a una discoteca

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.