Condividi

“The Truman Boss”: credeva di essere nel mirino della mafia e invece era una truffa [Videointervista]

mercoledì 7 Giugno 2017

“The Truman Boss” è il libro del giornalista Giuseppe Lo Bianco e dell’imprenditore Vincenzo Balli, edito da Castelvecchi, che racconta la storia di quest’ultimo, convinto dal proprio socio di essere finito nel mirino della mafia.

La sua esistenza e quella della sua famiglia diventa, così, quella di una vita blindata, sotto protezione dell’antimafia. Più di due anni trascorsi in un autentico inferno, per poi scoprire la verità. Nella videointervista, il protagonista di questa assurda vicenda racconta quel periodo di paura, vissuto insieme alla propria famiglia e ignaro di essere incappato in una truffa. La mafia, stavolta, non c’entrava nulla.

YouTube player
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it