Condividi

This is not cricket, il film che ha conquistato Roma proiettato al cinema De Seta

martedì 28 Gennaio 2020

Il cricket conquista il Festival del Cinema di Roma: si torna a parlare di cricket in Italia grazie alla presentazione
dell’ultimo lavoro del regista Jacopo De Bertoldi al Festival.

This is not cricket” è la storia del “Piazza Vittorio Cricket Club” e di due ragazzi (uno di origine siciliana) che diventano adulti nel quartiere romano dell’Esquilino, ma racconta anche il ruolo del cricket sul fronte dell’integrazione.

A Palermo, alla film sala “Vittorio De Seta” dei Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo, prevista la proiezione del film giorno venerdì 31 gennaio 2020 a partire dalle ore 20. Saranno presenti il regista Jacopo De Bertoldi, i due principali protagonisti, Fernando Cittadini e Shince Thomas, e il Panatleta e Presidente Onorario della Federazione Cricket Italiana Simone Gambino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.