Condividi

Tim Cup – Cagliari – Palermo le formazioni. Al 90° 1-1. Ai tempi supplementari

sabato 12 Agosto 2017

 

Queste le formazioni ufficiali di CAGLIARI-PALERMO, gara valida per il 3° turno eliminatorio della Tim Cup in programma questa sera con inizio alle ore 21.15 allo Stadio ”Olimpico Grande Torino” di Torino.

 

CAGLIARI: 28 Cragno; 16 Faragò, 3 Andreolli, 19 Pisacane, 24 Capuano; 18 Barella, 8 Cigarini, 21 Ionita; 10 J. Pedro (cap.); 22 Borriello, 17 Farias.
A disposizione: 26 Crosta, 29 Daga, 4 Dessena, 7 Cossu, 9 Giannetti, 12 Miangue, 13 Romagna, 20 Padoin, 23 Ceppitelli, 25 Sau, 90 Cop.

Allenatore: Massimo Rastelli.

 

PALERMO: 12 Posavec; 15 Cionek, 6 Struna, 2 Bellusci; 17 Morganella, 35 Murawski, 8 Jajalo, 18 Chochev, 19 Aleesami; 7 Trajkovski, 30 Nestorovski (cap.).

A disposizione: 1 Belladonna, 22 Pomini, 3 Rispoli, 4 Accardi, 13 Gnahoré, 14 Rolando, 20 La Gumina, 21 Fiordilino, 24 Dawidowicz, 28 Szyminski, 34 Lo Faso.

Allenatore: Bruno Tedino.

 

ARBITRO: Paolo Valeri (Roma 2).

Assistenti: Salvatore Longo (Paola) – Alberto Tegoni (Milano).

20° grande intervento di Posavec su Farias 0-0

46° Joao Pedro Gol 1-0.

Palermo che come temevamo dalle parole dell’allenatore Tedino in conferenza stampa perde la trazione anteriore e pensa solo a difendersi .

Adesso speriamo si torni al 3-4-3 schierando La Gumina al posto di Jajalo o Chochev e mettendo al loro posto Muravski e magari sostituendoli entrambi facendo entrare anche Gnahore per tornare ad una squadra che pensa solo a fare gol piuttosto che non prenderne .

Si sente l’assenza di Coronado sopratutto se si snatura il gioco della squadra .

Speriamo che il secondo tempo ci regali il Palermo a trazione anteriore e siamo fiduciosi che se tiriamo finalmente in porta possiamo vincere tranquillamente contro il Cagliari .

Per ora il Lecce pareggia con il  Pordenone per 2-2 facendosi riprendere nel finale di primo tempo dopo essere passati in vantaggio per 2-0.

Al 66° gol di La Gumina entrato per Trajkovski, su passaggio di Aleesami pareggia a dimostrazione immediata che è supercorretto quanto avevamo detto che quando il Palermo va in trazione anteriore non ce n’è per nessuno .

Se continuiamo ad attaccare possiamo tranquillamente vincere … speriamo che Tedino lo abbia capito.

Palermo che nel secondo tempo ha finalmente spostato il baricentro prendendo in mano la gara e trovando il pareggio. E’ entrato Gnahorè ed è uscito Muravski e la sua presenza in campo si vede .

Finiti i tempi regolamentari si va adesso ai supplementari se riuscissimo a dare un spinta importante in avanti e riuscissimo a passare in vantaggio pensiamo non dovremmo arrivare poi al terno al lotto dei rigori .

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.