Sarà Daniele Martinelli della sezione di Roma 2 l’arbitro di Palermo-Virtus Francavilla, gara valida per il secondo turno eliminatorio della Tim Cup in programma domenica 6 agosto alle 20.30 allo Stadio ”Renzo Barbera”.
Il fischietto sarà coadiuvato da Pietro Dei Giudici di Latina e Gaetano Intagliata di Siracusa. Quarto ufficiale Antonino Santoro di Catania.
Curve e Montepellegrino a 2 ore un modo per ritrovare serenità e conoscere un Palermo che cresce molto bene e che ci ha impressionato per essere una vera macchina da gol .
Sulla partita Alessio Viola:
“Per un attaccante è importante andare in rete subito, significa liberarsi dall’ossessione di dover segnare per forza – lo ha dichiarato l’ex Taranto, -. Avevo parlato con mister D’Agostino prima di firmare, raramente mi è capitato di trovare un feeling così con un allenatore sin da subito, ha smesso di giocare da poco e riesce a comprendere a fondo noi calciatori. Palermo? Non possiamo andare lì a dominare, ma vogliamo far divertire i nostri tifosi”.
L’ex rosanero Giuseppe Prestia,50 presenze in rosanero con la primavera ed una in Coppa Uefa. sulla partita dice “Proveremo a vincere. Ma se segno, non esulto”
Risponde Accardi indirettamente quando dice : “TIM CUP – “Domenica sarà importante partire col piede giusto, mi aspetto una partita difficile. Il Francavilla è una squadra abbastanza preparata, dobbiamo stare attenti e fare di tutto per vincere questa partita. I tifosi si sono sempre contraddistinti, sono stati sempre legati a questa maglia e a questa città: sono sicuro che come sempre faranno la differenza in positivo”.