Condividi

Tony Colombo dice addio alla musica, a marzo “L’ultimo”: marketing o verità?

giovedì 8 Ottobre 2020

Attraverso il suo profilo Instagram Tony Colombo ha comunicato ai fan l’intenzione di salutare il mondo della musica con l’album intitolato “L’ultimo“.

USCITA A MARZO 2021

Il cantante neomelodico, di fama nazionale, è passato recentemente agli oneri della cronaca anche per il suo matrimonio tenuto d’occhio dalla Procura di Napoli per presunti legami con la camorra.

L’album uscirà a marzo 2021 e con questo il cantante saluterebbe la scena musicale a soli 33 anni.

Alcuni fan ritengono pertanto sia una trovata di marketing e sperano in un ritorno. Ma è lo stesso Tony Colombo ad avere smentito l’ipotesi: “Non ci saranno più singoli, mi ritiro dalla musica“.

IL POST

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che ne pensate ? #marzo2021 #lultimo #tonycolombolultimo

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv) in data:

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.