Condividi

Torna a sorridere la regina Elisabetta: nuovo cucciolo di Corgi nella Royal Family

lunedì 21 Giugno 2021

Nuova new entry nella Royal family. Un nuovo cucciolo di Corgi è stato regalato alla regina Elisabetta.

Secondo il giornale Sun, la regina 95enne, ha ricevuto un cucciolo maschio di sei settimane dal figlio, il principe Andrea, e dalle nipoti, le principesse Beatrice ed Eugenia.

Elisabetta ha avuto recentemente un momento veramente buglio tra la morte del marito, il principe Filippo, e la perdita del cane Fergus. Quest’ultimo era uno dei due nuovi cani donati alla regina, sempre dal duca di York e dalle sue figlie, con l’altro, Muick, diventato un devoto compagno della regina insieme a un cane più anziano, Candy.

Il cucciolo aveva circa cinque mesi quando è morto, anche se non si sa quale sia stata la causa. La notizia è arrivata a poco più di un mese dalla morte del principe Filippo, con una fonte che ha detto al Sun: “La regina è assolutamente devastata. I cuccioli sono stati portati per tirarla su di morale durante un periodo molto difficile. Tutti gli interessati sono sconvolti perché la morte di Fergus è avvenuta così presto e un mese dopo la perdita di Filippo”.

Sembrava che la regina non volesse più adottare atri cani, ma questo nuovo cucciolo l’ha tirata nuovamente su di morale.

Secondo la biografa Penny Junor, la Regina Elisabetta: “Ha avuto più di 30 cani e le sono stati più vicini di qualsiasi essere umano. Sono leali, amorevoli e non l’hanno mai delusa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.