Condividi

Tra gli Allievi finisce in rissa. Interviene la Polizia, arbitro manda tutti sotto la doccia

domenica 11 Dicembre 2016

Rissa in una partita di Allievi Sperimentali a Palermo. L’episodio e’ avvenuto nel corso dell’incontro tra la Fincantieri e il Città di Carini, disputato al campo dell’Acquasanta. Tutto sarebbe nato da un diverbio in campo tra i giovani calciatori. In poco tempo gli animi si sono surriscaldati e il direttore di gara ha deciso di mandare le due squadre negli spogliatoi. La discussione è però proseguita sugli spalti tra genitori e tifosi ed è scoppiata una rissa. E’ stato necessario l’intervento di diverse volanti della Polizia per riportare la calma.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Sexting e revenge porn, Butera: “Si comincia già a 10 anni” CLICCA PER IL VIDEO

“Si comincia a dieci anni”. È questa la cosa che ha sconvolto anche sociologi e psicologi quando hanno scoperto che alunni appena usciti dalle elementari erano già entrati nel mondo del “sexting” e del “revenge porn”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.