Condividi
Le operazioni

Traffico di droga a Catania, nove persone indagate

giovedì 26 Settembre 2024

Oltre 40 militari del comando provinciale della guardia di finanza di Catania stanno eseguendo nelle province etnea e di Oristano e Udine due ordinanze cautelari personali e reali nei confronti di nove persone ritenute responsabili, a vario titolo e in concorso con altri 12 indagati, dei reati di traffico e spaccio di sostanze stupefacenti con l’aggravante della transnazionalità.

L’operazione, denominata Loco, è ancora in corso con il sequestro beni e disponibilità finanziarie per un valore di quasi mezzo milione di euro.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.