Condividi

Tragedia a Isola delle Femmine: palermitano muore in spiaggia

lunedì 3 Agosto 2020

Un palermitano di 66 anni è morto questa mattina in spiaggia dopo avere fatto un bagno in mare ad Isola delle Femmine (Pa).

L’uomo era appena uscito dall’acqua nei pressi del tratto di spiaggia libera quando si è accasciato. E’ stato soccorso dai bagnini di un vicino lido balneare e dai sanitari del 118. Ma per il bagnante non c’è stato nulla da fare.

Sono intervenuti gli uomini della guardia costiera e il medico legale. Si aspetta l’esito dell’ispezione del corpo per restituire la salma alla famiglia per celebrare i funerali.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.