Condividi

Tragedia a Mondello: donna muore in spiaggia

lunedì 6 Luglio 2020
cadavere-in-spiaggia-mare

Tragedia oggi pomeriggio nella spiaggia di Mondello, a Palermo. Una donna di 68 anni si è accasciata per un malore ed è morta.

Dalle prime frammentarie informazioni, il fatto sarebbe avvenuto nella spiaggia libera, nei pressi del commissariato della polizia. Nonostante gli immediati soccorsi del personale del 118, degli uomini della Capitaneria di Porto e di una dottoressa che si trovava in spiaggia, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Era stato adoperato anche un defibrillatore, ma il cuore della sessantottenne – al momento ignote le generalità – ha smesso di battere definitivamente.

Sul posto anche la polizia e un medico legale. Indagini in corso per scoprire le cause del decesso.

 

 

+++IN AGGIORNAMENTO+++

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia con il presidente della Regione. Schifani: “Forza Italia cambia, ma resta fedele all’eredità di Berlusconi” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia apre la prima puntata del 2026 nel salotto di casa del presidente della Regione Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it