Condividi
il fatto

Tragedia a Monreale (PA), uomo trovato morto in casa: probabile malore

sabato 18 Marzo 2023

Il corpo senza vita di un commerciante di 39anni è stato trovato questa mattina nel suo appartamento, a Monreale, in provincia di Palermo.

Inutile l’intervento del personale del 118, allertato dalla moglie dell’uomo, di origini indiane, e presumibilmente stroncato da un malore che non gli ha lasciato scampo. Sul posto anche i Carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.