Condividi

Tragedia sfiorata a Palermo: il vento fa crollare un palo della luce sulla strada

mercoledì 5 Febbraio 2020
palo caduto in Via Antonio Crescenzio

Ancora danni per il maltempo a Palermo. Le forti raffiche di vento – oltre ad alberi e cartelloni pubblicitari divelti (LEGGI QUI) – hanno causato il crollo di un palo della luce in Via Antonio Crescenzio, nei pressi di via dei Cantieri.

Il palo dell’illuminazione è caduto sull’asfalto danneggiando tre auto (una Fiat Punto, una Fiat Idea e una Lancia Y). Fortunatamente non c’erano pedoni di passaggio e nessuna auto in circolazione. Altrimenti sarebbe stata una tragedia.

A causa dell’incidente sono intervenuti poi i tecnici del Comune e dell’Amg Energia che dovranno ripristinare l’illuminazione.

 

 

LEGGI ANCHE:

Meteo: danni per le forti raffiche di vento a Palermo | FOTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Beach Volley, successo a Marina di Modica: la Provincia di Ragusa meta indiscussa per lo sport CLICCA PER IL VIDEO

Le video interviste realizzate sul posto da ilSicilia.it raccontano non solo l’evento, ma annunciano importanti appuntamenti sportivi anche per il prossimo anno

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.