Condividi
Il fatto

Tragico incidente stradale sulla Messina-Catania: un morto e tre feriti

mercoledì 9 Ottobre 2024

Un ventenne, Matteo Urzì, di Piedimonte Etneo, è morto in un incidente stradale sull’A18 Messina-Catania. Feriti i genitori con i quali viaggiava a bordo di un furgone che si è ribaltato prima che giungesse un’autocarro che ha colpito in pieno il mezzo, provocando la morte del giovane e il ferimento del conducente.

L’incidente è avvenuto alle 6.20 lungo la corsia in direzione della città dello Stretto, tra gli svincoli di Fiumefreddo di Sicilia e Giardini Naxos. Oltre al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia stradale.

Lunghe code si sono formate tra gli svincoli tra Giarre e Giardini Naxos, così come si segnalano code sulla Statale 114.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

A Bar Sicilia con il presidente della Regione. Schifani: “Forza Italia cambia, ma resta fedele all’eredità di Berlusconi” CLICCA PER IL VIDEO

Bar Sicilia apre la prima puntata del 2026 nel salotto di casa del presidente della Regione Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it