Condividi
la denuncia delle sorelle

Trapani, anziano muore in ospedale: disposta autopsia

martedì 8 Novembre 2022
Ospedale Sant'Antonio Abate

Hanno presentato denuncia le due sorelle per la morte del padre avvenuta tra il 4 e il 5 novembre all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani.

Il paziente è stato sottoposto ad un intervento nel reparto di Urologia. In tarda serata, però, sono sorte complicazioni e nella notte il suo cuore smette di battere. Le figlie hanno deciso presentare un esposto alla questura di Trapani. La vittima, M.B., trapanese di 82 anni, si è sottoposto a un intervento alla prostata in laparoscopia, programmato da tempo. L’ultimo contatto telefonico tra il paziente e le figlie è avvenuto nella tarda mattina del 4 novembre quando disse che stava per entrare in sala operatoria.

Alle 17, come racconta una delle figlie, il padre è uscito urlando dalla sala operatoria. “Perché mi avete fatto questo? Copritemi, ho freddo“. I sanitari avevano confortato la donna dicendo che era andato tutto bene. Attorno a mezzanotte è arrivata la telefonata che avvisava la donna di alcune complicazioni per il padre. A notte fonda la comunicazione del decesso. La Procura ha disposto l’autopsia che sarà effettuata nei prossimi giorni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.