Condividi

Trapani. Confagricoltura: attivato sportello di tutela per i consumatori

lunedì 26 Febbraio 2018
anga

Uno sportello informativo per la tutela dei diritti dei giovani agricoltori e di tutti i consumatori è da oggi attivo nella sede di Confagricoltura Trapani. Il nuovo servizio è frutto di una convenzione stipulata tra l’Associazione Nazionale Giovani Agricoltori di Trapani e l’Associazione Alleanza e Tutela Consumatori, da anni impegnata nell’azione di difesa dei cittadini e dei loro diritti.

Lo sportello di assistenza offrirà ai soci Anga, Associazione Nazionale dei Giovani Agricoltori di Confagricoltura, e a tutti i cittadini che ne vorranno usufruire, un servizio di informazione, consulenza, monitoraggio e intervento contro disservizi e inefficienze. Personale esperto e specializzato sarà a disposizione degli utenti per fornire loro delucidazioni e supporto nella difesa delle proprie prerogative. Lo sportello sarà operativo tutti i martedì e i giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

La sinergia tra le due associazioni – dichiarano Giuseppe Mazzara, presidente Anga Trapani, e Giovanni Riccobono, responsabile dello Sportello di Trapani dell’associazione Alleanza e Tutela Consumatori – punta a tutelare sempre più gli associati Anga e più in generale tutti i cittadini, riuscendo ad ampliare i servizi offerti per risolvere le problematiche relative al mondo del consumo”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ragusa, pista di atletica da 1,5 miliardi di lire nel degrado: mai utilizzata CLICCA PER IL VIDEO

L’ennesima cattedrale nel deserto. Ce l’avete segnalata voi, attraverso il numero WhatsApp 378.083 5993. È la pista di atletica di contrada da Montecalvo, a Vittoria, in provincia di Ragusa.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.