Condividi
Il fatto

Trapani, era caduto da un’impalcatura: muratore muore in ospedale

giovedì 24 Luglio 2025
E’ morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove era ricoverato in stato di coma, Antonino Bianco, 63 anni, muratore originario di Calatafimi (Trapani), che lo scorso 30 giugno era precipitato da una impalcatura al secondo piano di un edificio in ristrutturazione nel centro storico di Trapani.
A darne notizia è stata l’avvocato Ornella Cialona, del foro di Marsala, incaricata dalla famiglia dell’operaio di fornire la necessaria assistenza legale. Dopo la caduta, Bianco era stato soccorso dai sanitari di un’ambulanza del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Erice, ma le sue condizioni ne resero necessario il trasferimento d’urgenza in elisoccorso al trauma center di Villa Sofia, a Palermo, dove fu messo in coma farmacologico.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.