Condividi
Era evaso dai domiciliari

Trapani, non si ferma all’alt dei carabinieri e si da alla fuga: inseguito e arrestato un ventiquattrenne

sabato 18 Ottobre 2025

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato un 24enne del posto per evasione e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo che era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, era evaso dalla propria abitazione, dalla quale si era allontanato arbitrariamente a bordo della propria autovettura, quando, giunto ad un posto di blocco dei Carabinieri dove gli era stato intimato l’alt, si era dato ad una precipitosa fuga compiendo manovre ad elevata velocità e determinando pericolo per l’incolumità pubblica.

Dopo un breve inseguimento per le vie della città, il 24enne veniva fermato ed arrestato da un equipaggio del Nucleo Radiomobile e successivamente all’udienza di convalida dell’arresto è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it